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Come posso esportare i log di Iperius Backup ?




Iperius Backup offre una funzionalità molto pratica che permette all’utente di esportare facilmente tutti i log del programma, con un semplice clic.

Questa operazione include anche l’esportazione di alcuni log di Windows, che sono utili per diagnosticare problemi di sistema più complessi.

Nell’immagine seguente, puoi vedere il pulsante che consente di avviare l’esportazione:

In alternativa, è possibile eseguire la stessa operazione semplicemente utilizzando la scorciatoia da tastiera CTRL+E sulla finestra principale dell’applicazione.

Quando si preme il pulsante di esportazione, Iperius creerà un file zip protetto da password e richiederà di scegliere una cartella dove salvarlo. La password è necessaria per garantire la sicurezza dei dati durante la trasmissione delle informazioni tra l’utente e il supporto tecnico di Iperius Backup. Questa password è accessibile solo ai membri autorizzati del team di supporto di Iperius.

Nel caso in cui l’utente desideri esportare manualmente tutti i log senza la protezione con password (non consigliato), è possibile farlo accedendo alla cartella “C:\ProgramData\IperiusBackup\Logs“, dove sono archiviati i log. Da lì, sarà possibile copiare o comprimere i log utilizzando un software di compressione zip. È importante ricordare che la cartella “ProgramData” di Windows è nascosta per default, quindi è necessario abilitare la visualizzazione dei file nascosti o inserire direttamente il percorso nella barra degli indirizzi.




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