Iperius Backup

Iperius è un software di backup completo e professionale per Windows. Disponibile in versione gratuita, con numerose opzioni e una grande flessibilità. Un software stabile e affidabile per computer e server, la soluzione definitiva per proteggere i tuoi dati.



Lingue incluse:

Italian English French German Chinesesimp Chinesetrad Brazilian Korean Dutch Spanish Russian Polish Japanese 

Compatibilità:

XP, 2003, Windows 7, Server 2008, SBS, Server 2012, Server 2016, Windows 8/8.1, Windows 10


Vuoi diventare un RIVENDITORE ?
Scopri subito come fare

Licenze semplici, costo contenuto:

Oltre ad essere disponibile in versione Freeware, Iperius Backup è fornito con un sistema di installazione e licensing davvero molto semplice. Un solo file di installazione per tutte le versioni e per tutti i sistemi Windows (inclusi i sistemi server come 2008, 2003, 2012, 2016), attivazione delle varie licenze mediante l’inserimento di un semplice codice, e un costo assolutamente contenuto, che include aggiornamenti e supporto anche telefonico.

Qualità, Esperienza, Supporto:

Iperius Backup è un software ideato e creato in un’azienda con molti anni di esperienza nello sviluppo software e nella consulenza IT a migliaia di clienti, con il contributo di figure professionali dalla solida preparazione nei settori del backup e della protezione dei dati. Affidarsi ad Iperius Backup significa poter contare su un servizio di assistenza di primo livello e su un prodotto di grande qualità.

Leggero, flessibile, portabile:

Iperius Backup è un software con grandi prestazioni e con un consumo di risorse bassissimo. E’ un software molto leggero ed è portabile, oltre ad essere perfettamente stabile. Per questi motivi, non è mai un problema o un rischio installare Iperius anche su server che svolgono funzioni critiche. La sua flessibilità lo rende una utility comodissima per svolgere numerose funzioni di copia e trasferimento dati in qualsiasi azienda.

Potente e ricco di funzioni:

Tutte le funzioni offerte da Iperius Backup sono volte a ottenere il massimo grado di facilità di configurazione e di agilità di esecuzione. Iperius consente di eseguire diversi tipi di backup sui più svariati device: NAS, RDX, Tape DAT o LTO, dischi esterni, computer in rete, server FTP, servizi Cloud come Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive o Dropbox. Iperius Backup può fare backup di database SQL Server, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e Oracle, e backup Drive Image, ovvero immagini complete dei dischi per Disaster Recovery e ripristino bare metal del sistema con pochi click. Completano il quadro le notifiche e-mail, lo storico dei log, l`esecuzione di processi e script esterni, la copia dei file aperti o in uso (VSS), l'installazione come servizio, la sincronizzazione, la criptazione AES 256 bit, la compressione Zip 64, ecc...