Background

Iperius Backup

Iperius è un software di backup completo e professionale per Windows. Disponibile in versione gratuita, con numerose opzioni e una grande flessibilità. Un software stabile e affidabile per computer e server, la soluzione definitiva per proteggere i tuoi dati.

Iperius Free
L'utility di backup semplice e potente



   Download GRATUITO
Versione: 5.1.1  (28,2 MB)
  • Backup incrementale su NAS, disco, USB, RDX, rete
  • Backup automatico e notifiche e-mail
  • Compressione, esecuzione script esterni, filtri avanzati
  • Compatibile con Windows Server
FREE
Nessuna limitazione nella licenza, Nessuna scadenza


Maggiori informazioni

Iperius Home / Business
Software di backup professionale per computer e server



   Prova Gratuita
Versione: 5.1.1  (28,2 MB)
  • Immagine del disco e backup di file aperti (VSS)
  • Backup di database (SQL Server, MySQL, MariaDB, ecc.)
  • Backup di VMware ESXi, Hyper-V, Exchange
  • Backup su Tape, FTP, Cloud
A PARTIRE DA 29 €
Licenza perpetua, con aggiornamenti e supporto gratuiti


Maggiori informazioni

Lingue incluse:


Italian English French German Chinesesimp Chinesetrad Brazilian Korean Dutch Spanish Russian Polish Japanese 

Compatibilità:

XP, 2003, Windows 7, Server 2008, SBS, Server 2012, Server 2016, Windows 8/8.1, Windows 10


Backup software Windows 10 & Server 2012, Server 2016 compatible
 

Licenze semplici, costo contenuto:

Oltre ad essere disponibile in versione Freeware, Iperius Backup è fornito con un sistema di installazione e licensing davvero molto semplice. Un solo file di installazione per tutte le versioni e per tutti i sistemi Windows (inclusi i sistemi server come 2008, 2003, 2012, 2016), attivazione delle varie licenze mediante l’inserimento di un semplice codice, e un costo assolutamente contenuto, che include aggiornamenti e supporto anche telefonico.

Qualità, Esperienza, Supporto:

Iperius Backup è un software ideato e creato in un’azienda con molti anni di esperienza nello sviluppo software e nella consulenza IT a migliaia di clienti, con il contributo di figure professionali dalla solida preparazione nei settori del backup e della protezione dei dati. Affidarsi ad Iperius Backup significa poter contare su un servizio di assistenza di primo livello e su un prodotto di grande qualità.

Leggero, flessibile, portabile:

Iperius Backup è un software con grandi prestazioni e con un consumo di risorse bassissimo. E’ un software molto leggero ed è portabile, oltre ad essere perfettamente stabile. Per questi motivi, non è mai un problema o un rischio installare Iperius anche su server che svolgono funzioni critiche. La sua flessibilità lo rende una utility comodissima per svolgere numerose funzioni di copia e trasferimento dati in qualsiasi azienda.

Potente e ricco di funzioni:

Tutte le funzioni offerte da Iperius Backup sono volte a ottenere il massimo grado di facilità di configurazione e di agilità di esecuzione. Iperius consente di eseguire diversi tipi di backup sui più svariati device: NAS, RDX, Tape DAT o LTO, dischi esterni, computer in rete, server FTP, servizi Cloud come Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive o Dropbox. Iperius Backup può fare backup di database SQL Server, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e Oracle, e backup Drive Image, ovvero immagini complete dei dischi per Disaster Recovery e ripristino bare metal del sistema con pochi click. Completano il quadro le notifiche e-mail, lo storico dei log, l`esecuzione di processi e script esterni, la copia dei file aperti o in uso (VSS), l'installazione come servizio, la sincronizzazione, la criptazione AES 256 bit, la compressione Zip 64, ecc...

Torna su

Seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter, RSS per rimanere informato sulle novità, gli aggiornamenti e le offerte.
2011-2017 © Enter Srl - www.entersrl.it - P. IVA IT01524500442. Tutti i diritti riservati.
COM - NET - IT - DE - FR - ES - RU - BR - UK - NL - JP