Potente e ricco di funzioni:
Tutte le funzioni offerte da Iperius Backup sono volte a ottenere il massimo grado di facilità di configurazione e di agilità di esecuzione. Iperius consente di eseguire diversi tipi di backup sui più svariati device: NAS, RDX, Tape DAT o LTO, dischi esterni, computer in rete, server FTP, servizi Cloud come Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive o Dropbox. Iperius Backup può fare backup di database SQL Server, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e Oracle, e backup Drive Image, ovvero immagini complete dei dischi per Disaster Recovery e ripristino bare metal del sistema con pochi click. Completano il quadro le notifiche e-mail, lo storico dei log, l`esecuzione di processi e script esterni, la copia dei file aperti o in uso (VSS), l'installazione come servizio, la sincronizzazione, la criptazione AES 256 bit, la compressione Zip 64, ecc...
Iperius Backup è la soluzione completa per la protezione di ambienti server. Grazie alla sua flessibilità e ricchezza di funzioni, nonchè ai servizi professionali di Online Storage e Iperius Console, è la scelta ideale per tutti i sistemi Windows Server 2012, Server 2016, Server 2019 e 2022. Immagine del disco, backup a caldo di file in uso (VSS), backup di macchine virtuali VMware ESXi/Hyper-V e di qualsiasi database, backup online FTP/Cloud, backup su NAS e Tape LTO, backup del server di posta Microsoft Exchange e backup di Microsoft 365 (Teams, OneDrive, SharePoint, Exchange).
Potente, affidabile, completo per il backup di qualsiasi Server - Iperius è anche un software estremamente stabile e leggero, venduto con licenza perpetua, senza limitazioni o costi nascosti, al prezzo più competitivo sul mercato mondiale.