← Tutti i Tutorials
Come posso scaricare e provare la versione completa di Iperius Backup ?
Iperius Backup è un software molto semplice da installare e provare. Con la versione completa di Iperius Backup puoi eseguire il backup completo del sistema tramite Drive Image e clonazione dell’hard disk, fare backup su Cloud su qualsiasi piattaforma di storage (Google Drive, Amazon S3, OneDrive, Azure Storage, ecc…), proteggere macchine virtuali ESXi e Hyper-V, database SQL Server e ambienti Microsoft 365 (Exchange, OneDrive, Teams, SharePoint). Attivando la versione di prova avrai accesso a queste e a molte altre funzionalità di Iperius.
Esiste un singolo file di installazione, molto leggero, che copre tutte le versioni.
La versione predefinita che verrà installata è la Freeware, che può essere facilmente convertita in una versione Trial per 21 giorni o in una licenza a pagamento.
Per provare la versione completa di Iperius e tutte le sue potenti funzionalità, basta scaricare la versione Freeware dal sito e attivare la prova di 21 giorni, cliccando semplicemente su un pulsante.
Scarica Iperius Backup Free
Dopo aver installato il programma, basta cliccare sul pulsante mostrato nell’immagine sottostante (è necessaria una connessione a internet):
La versione completa con tutte le funzionalità verrà attivata immediatamente, permettendoti di testarla per 21 giorni. Se questo periodo non dovesse essere sufficiente per una valutazione completa, sarà sufficiente richiedere un’estensione della prova tramite una semplice email (puoi contattarci da questa pagina).
Al termine del periodo di prova, Iperius tornerà automaticamente alla versione Freeware, che potrai continuare a utilizzare senza alcuna limitazione temporale. Tuttavia, se hai configurato dei backup avanzati, potresti ricevere degli errori nell’esecuzione dei backup, dovuti alle limitazioni della versione Freeware. Per evitare questi errori e per continuare a godere di tutti i vantaggi dei backup avanzati di Iperius, puoi acquistare una licenza in qualsiasi momento, e attivarla senza perdere alcuna configurazione.
Per qualsiasi domanda o dubbio in merito a questo tutorial,
Contattaci