Tutti i Tutorials


Come posso spostare la licenza di Iperius Backup su un altro computer?




Se è necessario trasferire la licenza di Iperius Backup su un nuovo computer, o se i precedente codice di attivazione non è più valido a causa di una nuova installazione o reinstallazione del sistema operativo, è possibile ottenere facilmente un nuovo codice di attivazione di Iperius da usare sulla nuova macchina.

La procedura è molto simile a quella seguita durante la prima attivazione. Infatti, il sito di Iperius permette di generare un nuovo codice di attivazione utilizzando, ovviamente, il nuovo codice computer che viene visualizzato dal software una volta installato sul nuovo sistema.

Dopo aver completato l’installazione di Iperius (il setup può essere scaricato gratuitamente da questa pagina), copia il Codice Computer, come mostrato nell’immagine qui sotto:

Accedi quindi alla tua area personale dalla pagina di login e vai alla pagina delle licenze. Nella riga della licenza di Iperius, trovi un link che ti permette di generare un nuovo codice di attivazione:

generate-new-code-iperius-backup

Nella pagina successiva, inserisci il nuovo codice computer e procedi alla generazione del nuovo codice di attivazione, esattamente come fatto durante la prima attivazione di Iperius.

Inserisci il nuovo codice di attivazione dentro Iperius Backup.




Per qualsiasi domanda o dubbio in merito a questo tutorial, Contattaci