Background

Iperius Backup Exchange

Il software potente, versatile ed economico per il backup di Exchange

   Scarica la versione di prova gratuita
  Acquista (a soli 146 €)


  • Backup a caldo di Exchange 2010 (SP1), 2013, 2016
  • Esportazione caselle di posta su file PST
  • Backup incrementale e restore automatico anche da rete
  • Backup in rete, NAS, Tape LTO, FTP, Cloud
  • Restore granulare di singole caselle di posta
  • Backup immagine con troncamento dei log
  • Restore con server attivo e anche su server diversi
  • Licenza perpetua e prezzo più basso sul mercato
Iperius Exchange - Export mailboxes PST

Backup del server di posta Microsoft Exchange

Iperius Backup è uno dei migliori software sul mercato per fare il backup di Exchange Server. La protezione del server di posta non sarà più un problema, nè tecnico, nè economico. Con Iperius puoi eseguire il backup a caldo di Exchange senza alcuna interruzione, creando una immagine completa del server o esportando le singole caselle di posta su file PST.


Configurazione semplicissima, grande affidabilità e versatilità

Con Iperius puoi collegarti in pochi secondi a qualsiasi server di posta Exchange, che sia sul server locale, oppure su un server diverso da quello dove è installato il programma. Puoi quindi selezionare gli account di posta da salvare, specificare la destinazione, e il gioco è fatto.

Diverse modalità di backup

Iperius può effettuare copie di sicurezza del server Exchange in vari modi, ad esempio eseguendo l'esportazione delle singole caselle di posta su file PST (ovvero i file standard della posta di Windows, per la massima compatibilità), oppure facendo una immagine completa di tutto il server di posta, in modalità block-level e incrementale. I database della posta (.edb) e i log sono salvati come parte di questo backup. Anche in questo caso mantenendo la massima compatibilità con i formati standard di Windows (VHD/VHDX).

Qualsiasi destinazione: NAS, Tape, Cloud, FTP

La versatilità di Iperius ti consente di salvare gli account di posta praticamente in qualsiasi destinazione: cartelle di rete, NAS, unità nastro LTO, server FTP, servizi cloud come Google Drive, OneDrive, Amazon S3, Microsoft Azure Storage e Dropbox. Tutte le procedure di copia possono avvenire con compressione automatica e crittazione AES 256 bit, per la massima sicurezza.

Troncamento dei log e Restore granulare

Grazie alla modalità di backup immagine, Iperius consente anche di troncare automaticamente i log di Exchange, per consentire quindi una maggiore efficienza del server e delle procedure di copia. Iperius consente inoltre il restore granualre, ovvero di singole caselle di posta, a partire da qualsiasi file PST e in qualsiasi account, anche da rete.

Software stabile e leggero

Iperius è un software progettato per le massime prestazioni con il minimo consumo di risorse. L'amministratore di sistema sa come un server di posta abbia bisogno di molte risorse e di una grande stabilità. Iperius è la soluzione più leggera ed efficiente per effettuare il backup di server di posta Exchange senza alcuna interruzione.

Acquista

Diventa Rivenditore
Torna su

Seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter, RSS per rimanere informato sulle novità, gli aggiornamenti e le offerte.
2011-2017 © Enter Srl - www.entersrl.it - P. IVA IT01524500442. Tutti i diritti riservati.
COM - NET - IT - DE - FR - ES - RU - BR - UK - PL - NL